Follow up del remix di Love Me Like I Am prodotto da R3HAB, What Are We Waiting For? è un singolo collaborativo scritto e prodotto dai For King & Country insieme ai fidati partner Josh Kerr (Camila Cabello, Keith Urban), Sean Douglas (Sia, Selena Gomez) e Tedd T (Celine Dion).
Il video girato in California nel deserto del Mojave accompagna i fan del duo in un viaggio che li spinge verso un cambiamento individuale sperando di ispirare un messaggio di unità, azione e ottimismo.
“Con un tocco di ‘Mad Max’, ecco il finale visivo dell’album, siamo tornati al punto di partenza della copertina…i nomadi del deserto”, commentano i For King & Country. Riconoscendo i loro difetti, gli uomini aspirano a raggiungere vette più alte e legami più forti, tra armonie audaci condensate in poco più di tre minuti di musica.
L’edizione deluxe del quarto album dei For King + Country contiene diciassette tracce, inclusi i quattro più recenti singoli certificati oro negli Stati Uniti, il secondo inedito Better Man, e i duetti con Jordin Sparks (Love Me Like I Am) già in cima alle classifiche, e Hillary Scott (For God Is With Us), nominato ai Grammy.
Con quattro Grammy Awards, sette GMA Dove Awards, un Billboard Music Award e 16 K-LOVE Fan Awards, i For King + Country sono uno dei duetti più rispettati dell’industria musicale. Undici delle loro canzoni hanno raggiunto la #1 su Billboard conquistando una robusta fanbase da 1,8 miliardi di streaming e collaborando con artisti transgenerazionali, da Dolly Parton a Timbaland fino al dj olandese R3HAB.
Quella dei fratelli Joel e Luke Smallbone (For King + Country) è una storia di successo di un’incredibile (e numerosa) famiglia devota alla musica, partita dall’Australia per stabilizzarsi a Nashville. Una storia raccontata sul grande schermo in Unsung Hero, il film in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 26 aprile.