Sananda Maitreya “IN AMERICA” IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO DISCO “PANDORA’S PLAYHOUSE”

Da venerdì 12 febbraio “In America” il nuovo singolo di Sananda Maitreya che anticipa il nuovo album in uscita il prossimo 15 marzo.

Sananda Maitreya apre il 2021 con il suo nuovo e atteso lavoro discografico, “Pandora’s PlayHouse”, il suo dodicesimo album in studio. E’ un doppio album di inediti interamente scritto, prodotto, suonato e arrangiato da Sananda stesso (fatta eccezione per 3 collaborazioni).

“In America” è un brano che denuncia lo stato dell’America di oggi. ‘THE MORE THINGS CHANGE, THE MORE THEY REMAIN INSANE ! There’s NO WAY OUT & NO WAY IN.’ recita il testo.
Caos, corruzione, confusione e la brutalità autoritaria nelle rivolte schiaccianti che il colonialismo occidentale ha incorporato alla radice della società, sono lo specchio reale della situazione statunitense.

Il singolo è un primo assaggio di un album che è una miscela inebriante di rock, psichedelia, soul e R&B dove la voce di Sananda è la potente forza trainante, prova dell’espressione incendiaria di questo artista e della sua capacità di sovvertire, allo stesso modo, le aspettative dei fan e dell’industria musicale.