ROCCUZZO “PROMETTIMI” DAL 4 DICEMBRE

LA COVER DI ELISA CON CUI ROCCUZZO
HA EMOZIONATO GIUDICI E SPETTATORI
DI XFACTOR 2020

Dal 4 dicembre “PROMETTIMI”, brano di ELISA prodotto e riarrangiato da DANILO AMERIO in una nuova, emozionante versione interpretata da ROCCUZZO.

La canzone da cui tutto è iniziato, per ROCCUZZO: “PROMETTIMI” è il brano di Elisa con cui il giovane cantante siciliano ha inaugurato il suo percorso a XFACTOR 2020, portando davanti ai giudici una piccola, preziosa parte di sé e del suo delicato universo artistico e facendo emozionare non soltanto Emma Marrone, ma tantissimi spettatori da casa.

Il video dell’esecuzione live del brano da parte di Roccuzzo ha totalizzato su Facebook oltre 8 milioni di visualizzazioni e più di 43 mila condivisionihttps://bit.ly/3eXuXAQ

Roccuzzo, con questa nuova versione di “Promettimi”, vuole rendere omaggio al calore e al sostegno manifestato in rete dai numerosissimi fan che, avendolo notato da quella prima esibizione a XFACTOR, si sono istantaneamente affezionati a lui e al suo percorso musicale.

Spiega Roccuzzo a proposito di “Promettimi”: «Questo è un brano a cui sono particolarmente legato. Non sono ancora padre, ma i messaggi di questa canzone sono universali: amare sé stessi e gli altri, non mentire, non accontentarsi. Durante le audizioni ho pensato a mia madre e l’ho dedicato a lei, ora dopo tutti i messaggi che ho ricevuto lo dedico al pubblico che mi ha capito e mi sta incoraggiando».

Il brano sarà accompagnato da un emozionante lyric video.