RTM – Samuele Sartini racconta l’emozione di remixare Adriano Celentano

Ci sono interviste che vanno oltre la promozione e diventano racconto di vita. Su RTM abbiamo avuto il piacere di ospitare Samuele Sartini, DJ e producer di fama internazionale, protagonista di una delle operazioni musicali più emozionanti degli ultimi anni: il remix ufficiale de L’Emozione non ha voce di Adriano Celentano.

Durante l’intervista di Francesco Adamo, Sartini ha condiviso il percorso umano e artistico che lo ha portato a lavorare su uno dei brani più iconici della musica italiana, tra telefonate indimenticabili, il coinvolgimento della famiglia Celentano e il grande senso di responsabilità nel “mettere mano” a una canzone che appartiene a tutti.

Un dialogo autentico, fatto di rispetto per l’opera originale, scelte artistiche coraggiose e momenti che resteranno per sempre nella sua carriera. Spazio anche al rapporto con le radio, ai feedback del pubblico e ai nuovi progetti in arrivo.

Ascolta l’intervista completa e lasciati trasportare dal racconto di un artista che ha saputo unire cuore, tecnica e visione.

Francesco Adamo