POOH: 50.000 biglietti venduti per l’evento “POOH – AMICI X SEMPRE” il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Si aggiunge una nuova data sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma!

La band che ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, e canzoni che hanno incantato intere generazioni rivoluzionando il pop rock in Italia!

A meno di una settimana dall’annuncio 50.000 BIGLIETTI VENDUTI PER Il 6 LUGLIO allo STADIO G. MEAZZA di MILANO ULTIMISSIMI POSTI DISPONIBILI!

 SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA SABATO 15 LUGLIO allo STADIO OLIMPICO di ROMA

 

ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI

 insieme per due eventi imperdibili per abbracciare ancora una volta il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia della musica italiana

 

Biglietti per Roma disponibili dalle ore 14.00 di oggi!

 

I POOH sono tornati! A meno di una settimana dall’annuncio, ultimissimi posti disponibili per l’evento “POOH – AMICI X SEMPRE”, previsto il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano, che ha già superato i 50.000 biglietti venduti. La band più amata della musica italiana annuncia una nuova data sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. 

 

ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI torneranno insieme sul palco, a 7 anni di distanza dall’ultimo concerto, per due eventi imperdibili in cui riabbracceranno il pubblico e rivivranno oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

I biglietti per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, mercoledì 15 febbraio, su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali.

Ultimissimi biglietti anche per la data a San Siro disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Per info: www.friendsandpartners.it  

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.