ALFA Feat. ANNALISA “SaN LoREnZo”

Venerdì 13 novembre torna ALFA feat. Annalisa con il nuovo singolo “SaN LoREnZo” che rappresenta un punto di rottura con il sé del passato e un punto di partenza per proiettare i propri sogni verso il futuro.

In una notte speciale, come quella di “San Lorenzo”, questo brano ricrea le atmosfere estive di un falò sulla spiaggia con gli amici, mentre si affidano i desideri alle stelle. ALFA ha recuperato questa canzone dal suo comodino e, attraverso la scrittura del pezzo, ha ottenuto maggiore consapevolezza di sé, trasformando “SaN LoREnZo” in una forte promessa spirituale ed emotiva da fare a sé stessi.

Il collaborazione con Annalisa in “SaN LoREnZo” dà voce al passato di ALFA, creando un dialogo tra il sé di ieri e la persona che è oggi e, come Annalisa nel suo ultimo album, il desiderio è di interrogarsi, di guardarsi da fuori e di scendere a fondo per conoscersi.

Anche questa volta ALFA vuole coinvolgere i suoi fan con una sfida interattiva per farli entrare virtualmente nel mondo del nuovo singolo. Prossimamente, infatti, uscirà un videogioco gratuito in cui l’obiettivo dei giocatori è quello di salire più in alto possibile, verso le stelle, per vincere una videochiamata con l’artista che farà loro una sorpresa.

“SaN LoREnZo” di ALFA feat. ANNALISA arriva dopo i precedenti “SuL Più BeLLo”, “TeStA Tra Le NuVoLe, pT.2” (certificato Disco di Platino e tra le 20 canzoni più ascoltate dell’estate), e a un anno e mezzo dalla hit “Cin Cin” che ha collezionato oltre 68 milioni di stream su Spotify entrando in tutte le classifiche italiane, raggiungendo anche la Top 10 della Viral Global e ottenendo la certificazione Doppio Disco di Platino.

Andrea De Filippi, in arte ALFA, è un cantautore genovese, classe 2000. Con il suo ultimo tour tutto esaurito, ALFA ha già un doppio disco di platino e sei dischi d’oro, gli ultimi ottenuti per l’album “Before Wanderlust” e il singolo “SuL Più BeLLo”.

Annalisa, come ALFA, viene dalla Liguria, nasce a Savona e hanno in comune l’amore per il mare. A settembre ha pubblicato il suo ultimo album “Nuda” che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita. In questo ultimo lavoro, con un lato A e un lato B che caratterizzano due stili e due mondi diversi, Annalisa racconta di sé stessa senza risparmiarsi, senza orpelli, senza filtri; dentro c’è tutto: la forza e la fragilità, la profondità e la leggerezza. Nel 2018 la cantautrice è stata l’unica donna ad avere 3 singoli, Bye Bye, Un Domani e Il Mondo prima di te, nella top 100 dei brani più trasmessi dalle radio italiane collezionando un Doppio Disco di Platino, cinque Dischi Platino e sei Dischi d’oro.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su print
Condividi su email