LENNY KRAVITZ annuncia il nuovo singolo “Ride”. In arrivo alle 18 il video diretto da MARK SELIGER

Lenny Kravitz pubblica il video del suo nuovo singolo “ Ride”, estratto dall’ultimo Raise Vibration.

Il video è stato diretto dall’acclamato fotografo Mark Seliger e girato in Francia, tra Parigi e Senlis.

Guardalo qui a partire dalle 18.00.

“ Abbiamo girato questo video qualche mese fa in Francia, prima che potessimo anche solo immaginare come sarebbe stata la vita oggi. Dopo aver ascoltato il brano insieme, io e Mark abbiamo avuto una visione: volevamo rappresentarlo attraverso il ritratto di due personaggi, lo scrittore e lo spirito”, rivela Lenny Kravitz.

Il brano si aggiunge al lungo catalogo dell’artista già degno di nota. Più specificatamente, Rolling Stone ha definito la versione inserita all’interno dell’album come “ una delle sue più straordinarie performance canore degli ultimi anni”, e Paste ha detto che “ il sentimento è così nobile e così necessario in tempi come questi che riesce a suscitare i brividi ancora prima che la canzone finisca”.

Lenny Kravitz, in questo undicesimo album ‘Raise Vibration’, eleva ulteriormente l’unione tra rock ‘n’ roll, funk, blues e soul. Aperto alla cultura giovanile, ma illuminato da tre decenni di saggezza, questo nuovo lavoro rappresenta una rinascita potente e creativa, un’opera audace, brillante e vivace degna della sua eredità e del suo spirito senza confini.