Il dj modicano Ivan Cappello candidato agli Italian Dance Music Awards

Il noto dj Modicano Ivan Cappello candidato come miglior DJ RESIDENT italiano agli Italian Dance Music Awards 2018. Un grosso traguardo che vede spiccare il nome del giovane dj tra i veri “Big” della musica Italiana. Il Dance Music Awards, che festeggia quest’anno la settima edizione, è una premiazione indipendente con lo scopo di valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale, nello specifico “dance”. Il premio consiste nel sostenere e far conoscere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso voto popolare la maggior affermazione.

Sono felicissimo – commenta Cappello sui social – di esser candidato come miglior Dj resident italiano, ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, si sono divertiti, hanno ballato e hanno vissuto anche solo una serata con la mia musica, questo è il momento per dimostrarmi di nuovo il vostro supporto con un semplice voto gratuito e che richiede solo due minuti. Sarebbe la realizzazione di un sogno che solo pochi anni fa sembrava irrealizzabile. 

Il voto risulterà nullo se non vengono menzionate almeno cinque categorie. 

Qualche giorno fà la nostra redazione aveva dedicato un articolo al Dj Moidcano sottolineando il titolo di “Star della Musica” a Modica, attribuito dai giovanissimi. Da tutto il nostro staff un grosso in bocca al lupo. 

 

Link per votare: https://dancemusicawards.it/votazioni/vota-adesso/