Presentati i due nuovi singoli per il deejay modicano Ivan Cappello

Il deejay modicano Ivan Cappello (ideatore e conduttore del programma Main Club su RTM) continua a mietere successo e torna a far parlare di sé con altri 2 singoli usciti.

“Dance with me”, uscito sull’etichetta discografica francese Jango Music lo scorso 20 Aprile, e “Restorer” uscito sull’etichetta ungherese House U Records proprio ieri. L’artista modicano, sotto contratto con Origami Management di Roma, sta pian piano facendosi largo tra i producer italiani, è stato ospite lo scorso gennaio su M2O nel programma In Da Silva House come “Dj Newcomers” e le sue tracce sono acquistabili nei vari digital store come: Beatport, iTunes, Apple Music e ascoltabile su Spotify.

Ivan Cappello, oramai diventato un’icona nel mondo della musica, continua a proporsi nel palcoscenico dei grandi artisti, confermando sempre di più l’alta professionalità di un dj di razza. Radicato e apprezzato nel sud Sicilia e non solo, con la sua musica sta conquistando le grandi Piazze e soprattutto quei palcoscenici dove si sono esibiti i grandi della musica. Già dal 2015 si è totalmente lanciato nell’avventura musicale cominciando anche a produrre collaborando con artisti internazionali come Leandro Da Silva, Raul Mendes, C-Fast, Dudu Capoeria, ecc.

Si è cimentato in “conduttore/dj” in diretta sulle frequenze di RTM ogni giovedì sera con Main Club e pubblica mensilmente il suo podcast “Hat’s Groove” su MixCloud.com, con una selezione di musica elettronica da tutto il mondo che più rappresenta i suoi gusti musicali. E’ anche promotore di diversi eventi che riguardano la Movida iblea. Un vero orgoglio per la Città di Modica.