Esce “TOTEM” ultimo singolo del modicano Ivan Cappello

21 Agosto 2017 è la data di uscita di “TOTEM”, ultimo singolo di Ivan Cappello, con l’etichetta discografica Black Lizard Records, label romana, ma in ascesa nel panorama della musica house internazionale. Ivan Cappello, deejay siciliano, è nato a Modica nel 1992. Fin da piccolo è appassionato di musica. Si fa conoscere sin da subito suonando in molti locali della sua amata isola.

Due anni di lavoro come responsabile tecnico audio e animatore nei villaggi turistici, consolidano la sua facilità di relazione e la capacità di lavorare all’interno di un team.
Alterna alla carriera di dj quella di maestro di tennis ed è solo nel 2015 che decide di buttarsi totalmente nell’avventura musicale cominciando anche a produrre. I suoi dj set hanno aperto le serate di alcuni dei più conosciuti djs italiani tra cui Molella, Gabry Ponte, Mauro Miclini, Leandro Da Silva, Asco, Renèe La Bulgara. Nel maggio del 2017, durante gli “IMS” ad Ibiza, si è esibito nello show case di Black Lizard Records sull’isola spagnola.

Ivan è inoltre conduttore di “TOP HOUSE Radio Show” in diretta sulle frequenze di RTM in collaborazione col noto dj di fama internazionale Karmatronic e del suo podcast “Hat’s Groove” (asportabile su MixCloud.com),  una selezione di musica elettronica da tutto il mondo che più rappresenta i suoi gusti. Il disco in collaborazione con Leandro Da Silva, BUSTIN’ GROOVE, ha raggiunto la TOP 20 di Beatport ed è stato tra i dischi più ascoltati nel radio show dell’estate 2017.

Ha presentato il suo ultimo disco al Samsara Beach di Gallipoli durante il Dj Set dell’amico/dj Leandro Da Silva ed è possibile ascoltarlo su tutti i
digital stores mondiali: Beatport, Spotify, iTunes, Apple Music… Il videoclip di “TOTEM” è stato diretto da Achille Sparta Art & More con la collaborazione di Black Lizard Records, ed è disponibile per la visualizzazione al seguente link: